L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano augura a tutti i suoi collaboratori, agli enti istituzionali, agli organi di stampa, alle forze dell’ordine e a quanti collaborano con gli organismi del terzo settore un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il Presidente del sodalizio con sede alla frazione Lancusi di Fisciano, Alfonso Sessa, in occasione delle festività Natalizie, ha voluto ricordare che l’impegno dei volontari non va in vacanza, ma continua per garantire il servizio di assistenza sanitaria su tutto il territorio della Valle dell’Irno. Servizio che proseguirà sia durante il Natale che durante la notte di Capodanno.

“Un grazie di cuore a tutti i volontari della nostra struttura – ha dichiarato il Presidente Sessa – molti dei quali trascorreranno la notte delle due vigile, quella di Natale e quella di Capodanno a lavoro per garantire l’assistenza ai nostri concittadini. Soprattutto a loro auguro un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo. Un augurio che si estende a tutti coloro che offrono il loro contributo per mantenere in piedi una realtà solida come la nostra, diventata punto di riferimento in tutto il territorio”.

Prima di Natale, “La Solidarietà” ha offerto il proprio contributo al centro “Betty Faiella” di Bracigliano, dove si è tenuto il tradizionale spettacolo Natalizio messo in scena da soggetti diversamente abili ospitati presso questa struttura di sostegno.

Al lieto evento hanno partecipato il sindaco di Bracigliano, Antonio Rescigno, il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, e altri rappresentanti del mondo istituzionale, tra cui gli amministratori comunali e gli esponenti della “Irno Progetto Vita”, i quali si sono fatti promotori di un chiaro messaggio di solidarietà e di aiuto verso il prossimo, soprattutto verso i più deboli.