Dallo scorso 1 Aprile Aprile, il CSP Consorzio Servizi alla Persona, appartenente al Gruppo di Azione Sociale de “La Solidarietà” di Fisciano, ha acquisito, tramite la partecipazione all’apposito bando di gara, la gestione per 12 mesi della Casa di Riposo DE MARCO di Montella (AV).

Grande soddisfazione da parte del Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, per questo nuovo risultato che premia le capacità gestionali dell’intero gruppo.

La casa dispone di 16 posti letto, destinati ad anziani autosufficienti. Il CSP, attraverso l’impiego di personale altamente qualificato e specializzato nei servizi alla persona, offrirà l’assistenza richiesta nei confronti delle persone ospitate all’interno della struttura, compreso il servizio di mensa, che include la preparazione e la somministrazione dei pasti, seguendo le particolari esigenze di ciascuno.

La struttura socio residenziale per anziani “De Marco” è un punto di riferimento per la qualità del servizio assistenziale fornito e per gli ambienti accoglienti in grado di far sentire gli ospiti come a casa loro. Immersa nel verde, in un’oasi di pace, questa casa di cura è un luogo privilegiato, capace di garantire la migliore integrazione tra le esigenze della terza età e una società moderna.

Oltre alle camere è presente un’ampia sala lettura, una cappella e la sala tv dove gli ospiti possono riunirsi per svolgere attività ricreative e motorie. Inoltre la struttura è dotata di un ampio parco, ideale per fare lunghe passeggiate all’aria aperta, attrezzato per facilitarne l’accesso a tutti gli ospiti. Gli ambienti interni sono curati nei minimi dettagli e l’arredamento stesso è stato concepito per donare graziosità e massimo confort.