L’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, organizza il XVI corso per Operatori Sanitari presso la propria sede sita in via Gen. Nastri 41 a Lancusi di Fisciano (SA).

Il corso avrà inizio Lunedì 17 Novembre 2014 alle ore 18.00. Le lezioni saranno strutturate in 6 moduli, oltre ad un periodo di tirocinio in affiancamento agli operatori del soccorso. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

“La nostra – ha affermato il Presidente de “La Solidarietà” Alfonso Sessa – è una realtà in continua crescita. L’espansione dei servizi e delle funzioni assolte dalla nostra associazione è dovuta soprattutto al costante e volontario impegno di ragazzi, ragazze, uomini e donne di famiglia che si spendono, quotidianamente, in nome della solidarietà e dell’aiuto per i bisognosi. L’istituzione di questo corso per Operatori Sanitari ha l’obiettivo non solo di formare nuovi volontari, ma anche di far crescere ancora di più il nostro “esercito” solidale, le cui armi sono la speranza, l’amore verso il prossimo e lo spirito di volontariato”.

Si cercano persone intenzionate a fare nuove esperienze e soprattutto interessate a far parte dell’associazione di volontariato “La Solidarietà”. Il corso è aperto ad un massimo di 30 persone

Rivolto a :

  • Studenti universitari
  • Impiegati
  • Infermieri
  • Pensionati
  • Autisti
  • Cittadini compresi tra i 18 anni e i 70 anni

Per informazioni e adesioni Tel: 089958080 oppure inviare una mail a: info@lasolidarieta.it