“La Solidarietà” di Fisciano al servizio dello sport. Fino a domenica prossima, i volontari dell’Associazione di Fisciano, con sede alla frazione Lancusi, presteranno il servizio di soccorso ed emergenza sanitaria ai Campionati Italiani di pugilato categoria Senior che si stanno svolgendo a Montoro.

Un evento sportivo di livello Nazionale che richiamerà tanti appassionati di boxe al Palamontoro, struttura nella quale si terranno le gare organizzate dalla “Pugilistica Cardamone”, associazione che prende il nome dal suo direttore tecnico, il campione Agostino Cardamone, che seguirà da vicino tutti gli incontri delle nuove leve del pugilato.

L’evento sarà trasmesso anche dai canali di RAI SPORT. Saranno circa 500 gli atleti in gara, provenienti da tutte le regioni, che saranno accompagnati da dirigenti e familiari. Presenti anche tutti i dirigenti nazionali della F.P.I., si prevedono circa duemila presenze nei cinque giorni di manifestazione.

Un bel lavoro, dunque, anche per i volontari de “La Solidarietà”, che nei giorni della manifestazione sportiva metteranno in campo tutta la loro professionalità e disponibilità al servizio degli atleti e della cittadinanza.

Soddisfatto il Presidente del sodalizio fiscianese, Alfonso Sessa, che ha ringraziato gli organizzatori e gli operatori sanitari che saranno impegnati a 360 gradi in questo evento così importante e di prestigio.