Volontari de “La Solidarietà” ancora una volta in prima linea per garantire il servizio d’ordine e quello di soccorso sanitario nel corso di un evento molto atteso.  Il 25 ottobre 2016 presso il Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno, alle ore 15.00, il noto attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni, sarà ospite della rassegna culturale Davimedia, a cura del corso di laurea del Davimus.

Attesi circa 500 ospiti tra studenti, appassionati di cinema e fans dell’ecclettico attore toscano per quello che si prevede come un tutto esaurito all’interno dell’affascinante struttura del Teatro Universitario.

Un lavoro impegnativo per gli uomini e le donne del sodalizio di volontariato con sede a Lancusi di Fisciano, che nel corso della manifestazione garantiranno assistenza a 360 in caso di necessità a tutti i presenti.

Non è la prima volta che i volontari de “La Solidarietà” offrono il proprio supporto logistico ed emergenziale per appuntamenti nei quali si prevede il richiamo del grande pubblico. Professionalità e puntualità rappresentano i punti di forza di un’associazione che cerca di rispondere sempre al meglio per soddisfare i bisogni della collettività.

Il Presidente del sodalizio, Alfonso Sessa, ancora una volta ha mostrato grande orgoglio per questa associazione che opera  sul territorio della Valle dell’Irno da oltre 25 anni, ringraziando tutti coloro che offrono il proprio tempo e la propria disponibilità per una giusta causa al servizio e al sostegno degli altri in tutte le occasioni.